martedì 12 marzo 2013

Liebster Blog Award

Dopo un bel periodo di pausa per il lavoro rieccomi qui a curare il mio blog...tante sono le idee tra cui un contest a breve... ma non vi anticipo altro!!!


Intanto continuo a ricevere premi per il mio blog...e devo ringraziare Sissi di "La cucina di Sissi".

Si tratta di un premio chiamato LIEBSTER BLOG AWARD, ideato in Germania che viene assegnato a blogger meritevoli con meno di 200 followers...


...e Sissi ha deciso di premiare anche me!!!

Tale iniziativa ha però delle semplici regole alle quali attenersi per permettere di diffondere il premio stesso e far conoscere i blogger!!!!

E quindi risponderò alle domande di Sissi e girerò il premio ad altri 11 blogger secondo me meritevoli, informandoli sui loro relativi blog!

Eccomi all'opera...

1) Arredamento classico, moderno o rustico? Arredamento moderno e rustico insieme un bel mix e contrasti!
2) La cosa che vi piace fare di più in assoluto. Cucinare i miei dolcetti!
3) Cinema o teatro? Cinema.
4) Nel campo artistico cosa vi piacerebbe fare? Recitare
5) Carne o pesce? Assolutamente carne, non ne mangio pesce!
6) Qual è lo sport che potendo, avreste intrapreso come carriera sportiva? Forse il nuoto....
7) Mare o montagna? Montagna anche se vivo a due passi dal mare!
8) Commedia romantica, giallo o fantascienza? Commedia romantica preferibilmente americana!
9) Cane o gatto? Cane
10) Il tuo ricordo più bello? Quando ho ottenuto il mio attuale lavoro!

Di seguito l'elenco dei blog da me visitati e scelti con cura....



Complimenti a tutti i vincitori!!!!

9 commenti:

  1. Ciao Chiara , complimenti per le tue creazioni , e per il tuo bellissimo blog ...baci baci .Angie

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e per il blog, mi unisco ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, come vedi sono passata. Intanto ti ringrazio per il premio e poi devo dirti anche che, entrare nel tuo blog così colorato e vedere questi meravigliosi dolci piovere dal cielo, fa venire fame!!!!! :-)
    Approfitto dell'occasione per comunicarti che anche io ho un premio per te, torna a trovarmi per prenderlo :-)

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo, adesso cosa devo fare? Copio il premio e rispondo alle stesse domande??? Sono nuovissima come hai potuto vedere perciò, help me please!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Luciana dovresti rispondere alle stesse domande e premiare altri 11 blog che secondo te meritano visibilità!!! E' davvero carino anche il tuo..mi raccomando continua e farlo crescere...e grazie per il tuo premio!! a presto!!!! :)

      Elimina
  5. Grazie Chiara, veramente onorata di aver ricevuto il tuo premio!!! Le sorprese inaspettate sono sempre le più gradite!!! Soprattutto dopo un periodo non tanto luminoso! Grazissime!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è un vero piacere conoscere altre blogger che meritano riconoscimenti! In bocca al lupo per il futuro!!! ciao ciaooo!

      Elimina
  6. grazie per il premio Chiara e per aver apprezzato il mio blog! Ciao!! =^-^= Giò

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara, il mio blog La fata trucchina non viene aggiornato da oltre un anno, per cui mi sono accorta solo ora del tuo commento e del premio, grazie e complimenti per le tue creazioni :-)

    RispondiElimina